• Basic Form _Presse Piegatrici

BASIC – FORM

[SEMPLICE E FUNZIONALE]

Basic Form è una serie di piegatrici “base” pensata per effettuare pieghe precise con un investimento limitato. E la soluzione ideale per tutte le aziende che devono realizzare particolari semplici e non vogliono acquistare una macchina usata.

Controllo numerico -Presse piegatrici Bologna

CONTROLLO NUMERICO

[LA PROGRAMMAZIONE BASE]

La Pressa Piegatrice Basic FORM  è equipaggiata con il controllo numerico grafico full 2D touch screen ROCK12 prodotto dalla società’ italiana STEP AUTOMATION, con schermo a colori da 10” ed interfaccia di programmazione semplice ed intuitiva.

I controlli numerici 2D ROCK di nuova generazione offrono elevate prestazioni di programmazione e gestione della pressa piegatrice.  L’accattivante design made in Italy e l’alta qualità di tutti i particolari costruttivi, garantiscono prestazioni di prestigio e lunga vita del prodotto.

I controlli numerici ROCK offrono la migliore ed efficiente soluzione tecnologica nel campo dei sensori touch. Una robusta copertura in vetro garantisce immagini sempre nitide.

Rock12 può essere fornito opzionalmente nella versione con modalità di programmazione grafica 2D e 3D Profile.

REGISTRI POSTERIORI

[SEMPLICI ED EFFICIENTI]

Basic Form dispone di un registro posteriore con corsa dell’asse X di 800mm interamente gestito dal controllo numerico.

La regolazione in altezza delle due batture posteriori (asse R) e’ manuale ed avviene agendo semplicemente su appositi attuatori.

Registro ad 1 Asse Pressa Piegatrice Probend_Bologna

Registri posteriori_Presse piegatrici Bologna
Auto_crowning Pressa Piegatrice Bologna

AUTOMATIC CROWNING

[ANGOLI UNIFORMI]

Il sistema di compensazione delle flessioni di piegatura è realizzato tramite un dispositivo meccanico a regolazione manuale in accordo con la tipologia del materiale lo spessore e larghezza del pezzo da piegare.

Al variare di ciascuno di questi parametri l’operatore può impostare un valore di correzione adeguato.

Un contatore numerico consente di riprodurre la medesima posizione della tavola di compensazione quando il programma dove essere eseguito nuovamente.

Auto Crowning - Piegatrici Lamiera Bologna

Auto Crowning-Presse Piegatrici lamiera Bologna

Basic Form e’ una gamma di presse piegatrici pensate nei minimi dettagli per soddisfare l’operatore esperto ed esigente.

L’equipaggiamento completo la rende una perfetta soluzione di piegatura.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: